Domani e lunedì nei mercati di Campagna Amica in vendita il grana per i terremotati emiliani

0

(a.c.) Chi ha potuto, chi ne ha i mezzi, chi è abilitato a farlo, è partito per le zone terremotate. Carpentieri, muratori, elettricisti, semplici volontari animati da spirito altruistico, ma anche cuoche, infermiere, persone che danno una mano. Come quelle, sono circa 70, che hanno allestito e stanno facendo funzionare "Casa Brescia", una sorta di tendopoli per gli sfollati di San Giacomo delle Segnate in provincia di Mantova.Poi ci sono coloro che hanno inviato gli sms della solidarietà, al numero 45500. Sono in tanti, in tutta Italia, e grazie ai messaggini si sono già raccolti oltre 5 milioni di euro. Domani e lunedì chi volesse offrire un’altra forma di aiuto potrebbe acquistare, sulle bancarelle di Campagna Amica, il "Grana Padano terremotato", messo in vendita sottovuoto, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle aziende agricole e ai caseifici colpiti dal sisma.

L’appuntamento è per domattina dalle 8 alle 13 presso il mercato di Brescia (via San Zeno), lunedì 4 presso quello di Mompiano (in piazza Vivanti).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome