Torbole Casaglia. Cliente tenta di fermare rapinatore: accoltellato al fianco

0

(a.c.) Ha avuto la sfortuna di assistere in diretta ad una rapina nel supermercato dove stava facendo la spesa. Per nulla intimorito, ha accolto la richiesta d’aiuto della cassiera, ha avuto una colluttazione con il rapinatore ed ha cercato di inseguirlo mentre questo si dava alla fuga. In cambio ha ottenuto una coltellata al fianco.

E’ successo tutto ieri sera, intorno alle 19:15, nel supermercato "DiPiù" di piazza della Repubblica a Torbole Casaglia. Vittima dell’episodio un 49enne di Bedizzole, Aurelio B., poi trasportato d’urgenza al pronto soccorso della Poliambulanza di Brescia. Il rapinatore, sulle cui tracce si sarebbero già messi i carabinieri del Nucleo Operativo di Chiari, intervenuti per le indagini, avrebbe in un primo momento ricevuto dalla cassiera 800 euro, persi poi per strada quando è stato inseguito da Aurelio B.

Secondo quanto riportato su Bresciaoggi in edicola stamane, alcune telecamere installate nei pressi della piazza potrebbero aver ripreso tutta la scena del tentativo di fuga e del ferimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome