Mille Miglia, l’11 maggio i bolidi vanno all’asta. Guarda il catalogo

0

Un’asta della Mille Miglia. E’ questa una delle novità dell’edizione 2011 della Freccia Rossa.  Per tutti i collezionisti e gli appassionati della Mille Miglia e delle auto d’epoca la data assolutamente da non perdere quest’anno è l’11 maggio, presso il Museo Mille Miglia dove sarà battuta la prima asta della “corsa più bella del Mondo”. Banditore la Casa tedesca specializzata nel settore delle auto storiche, Lankes Auktionen. Un’opportunità unica offerta a tutti i collezionisti di poter vendere e comprare tesori di inestimabile valore.

Per i prossimi due anni, alla vigilia della partenza, collezionisti, partecipanti e appassionati si riuniranno presso la Fiera di Brescia per prendere parte all’incanto di 20 prestigiose auto d’epoca e automobilia di pregio.

In allegato il “catalogo” delle vetture.

 Per informazioni e contatti Lankes – Auktionen im Schloss GmbH Im Schloss 1, 95182 Döhlau Germany Telefon: 0049 / (0) 92 86 / 9 50 50 Fax: 0049 / (0) 92 86 / 95 05 40 www.lankes-auto-auktionen.de Mail: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Secondo me è giusto puntare sull’eccellenza e il marchio Mille Miglia può davvero essere un brand straordinario per Brescia. Mi piace anche l’idea di tenere insieme gli aspetti più popolari (per intenderci quelli per tutti, come la Notte Bianca) e cose più esclusive (magari non piacerà, ma servono anche quelle…)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome