▼ Brescia, “lavoratrici senza contratto”: chiuso centro massaggi orientale di via Mantova

Stavolta, almeno da quanto comunicato ufficialmente, i massaggi troppo hot rispetto al consentito non c'entrano. Ma il risultato è quasi lo stesso.

0
Massaggi
Massaggi, foto d'archivio

Stavolta, almeno da quanto comunicato ufficialmente, i massaggi troppo hot rispetto al consentito non c’entrano. Ma il risultato è quasi lo stesso.

Nel pomeriggio di giovedì 23 maggio, infatti, il Nucleo Commerciale e Territoriale della Polizia Locale di Brescia è intervenuto per un controllo in un centro massaggi di via Mantova. Le cui attività sono state sospese.

“All’interno dell’attività – informa una nota della Loggia – la cui titolare era irreperibile, erano presenti due persone, prive di documenti di riconoscimento e di un contratto di lavoro, che sono state accompagnate al Comando di via Donegani per le operazioni d’identificazione”.

Per questo, “alla luce di quanto rilevato e alla presenza del personale dell’Ispettorato del Lavoro e dell’ufficio Inps, alla responsabile del centro massaggi è stato notificato il provvedimento di sospensione immediata dell’attività per impiego di lavoratori irregolari, perché sprovvisti di contratto di assunzione, e l’apposizione dei relativi sigilli di chiusura”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome