▼ Musica, sport, cibo: a Marcheno arrivano due settimane di festa

Dal 27 maggio al 9 giugno si svolgerà inoltre il torneo calcistico «Memorial Guerini» che vedrà in sfida le squadre del settore giovanile

0
Spiedo bresciano, foto da ufficio stampa

 

Si respira già aria di festa a Marcheno, in Valtrompia, dove fervono i preparativi per l’attesissimo Torneo delle frazioni.

La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva e che vedrà ogni sera stand gastronomico aperto dalle 19, prenderà il via giovedì 30 maggio con il concerto Onda nomade con Beppe Carletti, tributo ai Nomadi. La sera successiva in consolle DJ Tony e balli internazionali, mentre sabato sera musica house commerciale con Dj Phobe.

Domenica 2 giugno si svolgerà la terza edizione del «Motoincontro» sulle strade della Valtrompia. Si ripartirà con gli eventi venerdì 7 giugno con una serata di ballo con l’orchestra spettacolo Marianna Lanteri.

 

Sabato 8 giugno alle 19.30 Noche latina con paella e dalle 21 alle 23 si balla con la scuola di ballo Fit-losophy; a seguire Afro mix 2024 con Dj Nello. Venerdì 14 giugno serata di ballo con l’orchestra spettacolo Federica Cocco, sabato 15 giugno concerto tributo ai Queen con la band Killer queen.

Dal 27 maggio al 9 giugno si svolgerà inoltre il torneo calcistico «Memorial Guerini» che vedrà in sfida le squadre del settore giovanile.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome