Rovato, nomadi ubriachi aggrediscono un uomo e i militari

    0

    In Rovato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chiari sono intervenuti per sedare un violento nel corso del quale due uomini se la stavano prendendo con un terzo. Il loro intervento non è però stato ben accettato dai due aggressori che, alterati dall’abuso di alcool, hanno reagito violentemente spostando l’attenzione sui militari. Ne è nata una breve colluttazione al termine della quale i due esagitati B.M. 34enne residente a Sommacampagna (VR) e L.M. 33enne residente a Verona ma domiciliato presso il campo nomadi di Cazzago San Martino, sono stati arrestati per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale (un Carabiniere ne avrà per 5 giorni) e trattenuti in camera di sicurezza in attesa del procedimento con rito direttissimo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. povero carabiniere lui le aprese e questi domani saranno rilasciati da un magistrato compassionevole per loro ma non le forze dell’ ordine……questa è la realtà..- vergognatevi….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome