La Beccalossi litiga con un cobas del latte: ecco il video

0

Dentro l’aula Berlusconi cercava di difendersi dalle accuse dei giudici in merito all’affare dei diritti tv; fuori la Beccalossi, arrivata per sostenere il premier, viene accusata apertamente da un cobas del latte bresciano. Il tutto è puntualmente ripreso dalle telecamere dei giornalisti che stanno intervistando la Beccalossi, e ovviamente finisce sul web.

Un vero e proprio diverbio in diretta, neppure troppo acceso a dir la verità, ma Viviana Beccalossi è molto determinata a difendersi dal coltivatore concittadino bresciano. Entrambi tra l’altro sono fuori dal Palazzo di Giustizia per sostenere Berlusconi (i cobas leghisti sono arrivati in massa per star vicini all’alleato di Governo).

Ma ecco il video: clicca su questo link.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. per fortuna che si dicono per l’ordine e la giustizia. fanno e disfano secondo i loro interessi. però finalmente una verità ce l’abbiamo: silvio ha ammesso di aver pagato ruby per EVITARE che si prostituisse. pare che ne abbia salvate tante di prostitutte. peccato che sostenere di aver chiamato la procura per evitare che la nipote di mubarak di prostituisse è proprio dura da sostenere. FALSI COME GIUDA !!

  2. un altro caso – l’ennesimo – in cui lega e pdl sono su posizioni distanti per non dire opposte. e un altro caso – l’ennesimo – in cui con buona pace della beccalossi l’ha spuntata la lega! cara viviana è inutile dire che si sta dalla parte delle regole se poi in parlamento passano continuamente provvedimenti a favore di chi queste regole non le rispetta e poi a noi tutti tocca pagare le multe dell’Europa. quan’è che questo partito la smetterà di farsi mettere i piedi n testa dalla lega????

  3. Cambierà idea sulle quote latte quando Berlusconi inizierà ad allevare mucche per la mungitura? Solo allora si schiererà con i cobas?

  4. SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!! SECESSIONEEEEE !!!!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome