Positivo il bilancio. L’anno prossimo si farà in febbraio?

    0

    Buona affluenza di pubblico (ma più durante la mattina, e un po’ meno nei pomeriggi, anche a causa del… bel tempo), buoni i contatti commerciali con gli investitori esteri, buonissimo l’eperimento delle prove di tiro presso il poligono Concaverde a Lonato. Questo in linea di massimo il bilancio dell’edizione 2011 Exa. Tutti gli espositori sono sostanzialemnte d’accordo però che qualcosa di nuovo ci vuole, magari iniziando dal periodo di svolgimento della fiera.

    L’ipotesi più accreditata, avanzata dal Francesco Bettoni, è quella di anticiparla a febbraio, prima dell’importantissima fiera IWA di Norimberga e prima della concorrente fiera di Vicenza. Altri parlano addirittura di novembre.

    Un’altra idea condivisa vuole l’allargamento degli spazi di prova e dei poligoni, per assecondare più e meglio la vocazione al consumatore della fiera, ormai non solo fiera di settore.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome