▼ Manerbio, tamponata da un’auto si schianta contro il bus: muore la 64enne Mariangela Favagrossa

Nessun ferito tra i passeggeri del bus, mentre l'autista è stato soccorso in codice verde

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Nuova tragedia, nel pomeriggio di oggi, lungo le strade della provincia di Brescia. Stavolta è accaduto a Manerbio, nella Bassa, dove una donna di 64 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

La vittima è Mariangela Favagrossa. E, secondo la prima ricostruzione, la sorte si è proprio accanita contro di lei. La donna, infatti, stava viaggiando a bordo della propria utilitaria in direzione di Leno, quando – erano circa le 13.30 l’auto che la seguiva l’ha tamponata. A quel punto, in una terribile carambola, la vettura ha invaso la corsia opposta, dove stava arrivando un autobus di linea. L’autista non ha potuto evitare l’impatto, che è stato molto violento.

Sul posto, con le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco, sono intervenute diverse ambulanze e due automediche. Ma per la 64enne – che stava tornando a casa – non c’è stato niente da fare: è morta sul colpo e ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile.

Il 50enne alla guida dell’autobus e il 20enne al voltante della vettura che avrebbe tamponato l’altra, invece, sono stati ricoverati all’ospedale di Manerbio (il primo in codice verde, il secondo in rosso, pare). Per fortuna, invece, non si registrano feriti tra la ventina di passeggeri a bordo del pullman.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome