▼ Erbusco, domenica 23 appuntamento con la musica… alle 5 del mattino

0
Immagine da Pro Loco Erbusco

Appuntamento domenica 23 giugno a Erbusco per gli amanti della musica classica. Bisogna però  stare attenti all’orario: il concerto è alle 5, ma non del pomeriggio (non le 17). Le 5 del mattino.

Parliamo della quarta edizione del “Concerto all’alba”, promosso dalla Pro Loco di Erbusco, che si terrà in località Acquedotto (via Campanili). “Immersi nei colori del nuovo giorno, coccolati dalla buona m coccolati dalla buona musica – si legge sul depliant ufficiale – il duo Sobrino e Bacchetti proporrà un repertorio di brani scelti tra Verdi, Rossini, Gershwin e molti altri”.

Inoltre, al termine dell’esibizione, la Pro Loco offrirà ai partecipanti la “colazione del Magüt”. L’ingresso è con offerta libera previa prenotazione al sito www.prolocoerbusco.it (Lun-Gio-Sab dalle 10.30 alle 11.30 al num: 0307268145).

Nella mappa sottostante sono indicate alcune aree di parcheggio e alcuni itinerari per raggiungere il sito del concerto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome