▼ Stazione di Brescia, 20enne disabile spintonato da tre giovani che volevano rapinarlo

Il giovane è stato avvicinato con una scusa, ma quando si è messo a urlare gli aggressori sono fuggiti

0
Foto generica da Pixabay

Ancora un brutto episodio di delinquenza giovanile nella zona della stazione ferroviaria di Brescia. E a rendere quanto accaduto ancora più odioso c’è il fatto che stavolta la vittima è un giovane diversamente abile.

A riportare quanto accaduto è l’edizione bresciana del Corsera. Stando a quanto si apprende, nel pomeriggio di domenica 24 marzo, il 20enne bergamasco (ma residente nel Bresciano per ragioni di studio) era appena sceso da un bus e, insieme a due amici, si stava dirigendo alla fermata della metro attigua alla stazione ferroviaria.

Improvvisamente, però, tre giovani lo hanno avvicinato con la scusa di una sigaretta, quindi lo hanno accerchiato e strattonato con l’intento di rubargli il portafoglio.

Per fortuna il 20enne, con problemi di deambulazione, non è caduto e non ha riportato ferite. Anzi: ha avuto la prontezza di urlare per chiedere aiuto e i delinquenti sono fuggiti senza il bottino. La famiglia ha già sporto denuncia. La speranza è che le numerose telecamere di videosorveglianza della zona aiutino le forze dell’ordine a incastrare i colpevoli.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome