▼ Valsabbia, Bmw tampona un… cinghiale sulla sp79

L'animale, ferito, si è allontanato nei terreni circostanti e gli agenti sono al lavoro per trovarlo. Stando a quanto si apprende l'uomo alla guida non avrebbe riportato ferite.

0
Foto da Polizia locale della Valsabbia

Singolare incidente, nella giornata di oggi, lungo la strada provinciale 79 della Valsabbia, nel territorio di Agnosine.

Secondo quanto riporta la Polizia locale valsabbina, infatti, in mattinata una Bmw che stava percorrendo un tratto di strada di campagna in direzione di Lumezzane si è vista improvvisamente tagliare la strada da un cinghiale e il conducente non è riuscito ad evitare l’impatto.

L’animale, ferito, si è allontanato nei terreni circostanti e gli agenti sono al lavoro per trovarlo. La vettura, invece – come si vede nell’immagine diffusa dal Corpo – ha riportato danni leggeri alla parte anteriore. Stando a quanto si apprende l’uomo alla guida non avrebbe riportato ferite.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome