▼ Lo sprint del bresciano Sonny Colbrelli ferma i ladri di biciclette

0
Sonny Colbrelli, foto da ufficio stampa

Decisivo, ancora una volta, è stato lo scatto di Sonny Colbrelli. Ma stavolta la pressione sui pedali non c’entra nulla: l’ex ciclista valsabbino ha sventato un furto di biciclette alla vigilia della Milano-Sanremo, una delle cinque grandi classiche del calendario.

E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato, quando l’ex campione (costretto a ritirarsi anzitempo per problemi di salute) si trovava in un albergo di Casarile, in provincia di Milano, con gli atleti della Bahrain Victorious, squadra di cui ora è direttore sportivo.

Stando al racconto, un gruppo di malviventi avrebbe tentato di rubare le biciclette del team (del valore complessivo di diverse decine di migliaia di euro). Ma Colbrelli, allertato dalle grida, si è lanciato senza timori all’inseguimento dei ladri (“una decina di persone giovani”) anche grazie al passaggio di una vettura di passaggio. I malviventi sono riusciti a fuggire, ma le bici sono rimaste al loro posto. “Alla fine noi del personale abbiamo dormito con le biciclette in camera…”, ha commentato Colbrelli.

IL RACCONTO DI COLBRELLI

Ieri sera eravamo nella hall, sentiamo un urlo “le bici, le bici”, siamo usciti, c’erano una decina di persone giovani, mi sono messo a correre e li ho seguiti nel bosco, una macchina mi ha puntato… Ad un certo punto uno mi ha detto “sali che li prendiamo” e io l’ho fatto e li abbiamo inseguiti… Alla fine noi del personale abbiamo dormito con le biciclette in camera…».

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome