▼ Valsabbia, in trasferta sull’auto rubata (e senza patente) per compiere furti: arrestato 66enne

Dovrà rispondere di un furto al ristorante, di diversi furti di gasolio e del furto della vettura, oltre che di guida senza patente (che non ha mai conseguito)

0
Taniche di gasolio rubato, foto Polizia Locale Valsabbia

Un 66enne di Bolzano – che da alcuni giorni si era trasferito in un albergo di Capovalle – è stato arrestato dalla Polizia locale della Valsabbia con l’accusa di furto e ricettazione.

Le indagini sono partite dal colpo all’interno di un ristorante di Treviso Bresciano. Un furto da pochi euro, ma gli agenti si sono messi subito alla ricerca del ladro e – grazie alle telecamere – sono arrivati velocemente a individuare una vettura sospetta (una Suzuki Vitara rubata qualche giorno prima  a Bolzano) arrivata fino a Roè Volciano.

Ieri, quindi, la Polizia locale ha fermato l’auto a Vestone, scoprendo anche che all’interno del bagagliaio c’erano diverse taniche di gasolio. La Locale, a quel punto, ha lanciato un appello via Facebook alle potenziali vittime di furto nei comuni di “Capovalle, Treviso Bresciano, Gargnano, Valvestino o Idro”. E le risposte non hanno tardato ad arrivare.

Secondo quanto emerso, il 66enne aveva rubato gasolio da diversi trattori della zona di Capovalle (oltre a una macchina fotografica). Dovrà rispondere del furto al ristorante, dei furti di gasolio e del furto della vettura, oltre che di guida senza patente (che non ha mai conseguito).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome