▼ Padenghe, Manerba, Moniga e Soiano: ogni giorno fermata un’auto senza revisione e assicurazione

Stando ai numeri, lo scorso anno gli agenti hanno comminato complessivamente 5.994 sanzioni per violazioni al codice della strada (quasi 20 al giorno)

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Ogni giorno, nei quattro Comuni aderenti all’Unione di Polizia locale della Valtenesi (Padenghe, Manerba, Moniga e Soiano), viene scoperta un’auto senza revisione o assicurazione. E’ quanto emerge dal bilancio delle attività condotte nel 2023 dal Corpo.

Stando ai numeri, lo scorso anno gli agenti hanno comminato complessivamente 5.994 sanzioni per violazioni al codice della strada (quasi 20 al giorno) e di queste 656 hanno riguardato residenti all’estero (la notifica è avvenuta da parte di una ditta specializzata). Nel dettaglio si segnalano anche 122 multe per guida senza cinture, 84 per il cellulare, 38 per alcol al volante, oltre a 191 sanzioni per mancata revisione e 172 per mancanza di assicurazione.

Infine sono state gestite 266 denunce (per furto, atti vandalici, atti vandalici, querele tra privati e smarrimento documenti) ed effettuati 4 arresti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome