▼ Ex Carnevali di Brescia2, giovedì apre il nuovo supermercato Italmark

L'ex tempio dell'abbigliamento cittadino aveva chiuso i battenti sette anni fa: ora il nuovo tentativo di rilancio

0
Italmark, elaborazione su immagine Italmark

Domani (giovedì 14 marzo) aprirà ufficialmente le porte al pubblico il nuovo supermercato Italmark di via Cefalonia, nelle vicinanze delle sedi Ubi/Intesa e di Confindustria Brescia.

Il nuovo store prenderà il posto di Carnevali. L’ex tempio dell’abbigliamento cittadino, come noto, aveva chiuso i battenti sette anni fa e – dopo un paio di tentativi di rilancio falliti – era finita all’asta per 3 milioni e mezzo di euro. A rilevarlo fu il Park Hotel Ca’ Noa, che poi lo ha rivenduto a Colline Toscane, società con sede in via Codignole.

Ora – dopo la fine dei lavori iniziati nel 2022 – il nuovo tentativo di rilancio, affidato alla catena di supermercati della famiglia Odolini, che occuperà il piano terra della struttura.

L’ex Carnevali, lo ricordiamo, si sviluppa su sei piani (di cui due interrati) con una superficie di vendita lorda di 4.618 metri quadri, 1.664 metri quadrati di depositi e magazzini, 304 di uffici, 338 di locali tecnici, 1.528 di terrazze e un parcheggio interrato da 4.611 metri quadrati.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome