▼ Cazzago, caccia alla Punto bianca che ha travolto il ciclista ed è fuggita

Rischia una denuncia per omissione di soccorso e fuga e, qualora non si presentasse stamane alle forze dell'ordine, anche l'arresto.

0
Controlli dei Carabinieri, foto Carabinieri

E’ caccia al “pirata della strada” che, nella giornata di ieri, ha travolto un ciclista a Cazzago San Martino, nel tratto di campagna che porta a Ospitaletto passando per la località Ca’ del Diaol.

E’ accaduto dopo le 11 del mattino e il 60enne è stato ricoverato in codice rosso al Civile con diverse ferite al volto e alla testa. Ma dell’auto che lo ha investito non c’è apparente traccia. Anche se le telecamere e la testimonianza di un altro conducente potrebbero rivelarsi decisive per incastrare il “pirata”.

Stando alle indiscrezioni, infatti, a travolgere il ciclista sarebbe stata un’utilitaria, forse una Fiat Punto di colore bianco, che si sarebbe allontanata in direzione di Ospitaletto (la strada imboccata sbuca al casello autostradale). Ipotesi che – unita ai diversi frammenti della vettura rimasti sul posto – restringerebbe molto il campo delle ricerche.

Se questa pista è giusta l’automobilista ha le ore contate: rischia una denuncia per omissione di soccorso e fuga e, qualora non si presentasse stamane alle forze dell’ordine, anche l’arresto.

+ IMMAGINE D’ARCHIVIO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome