▼ Cazzago, ciclista travolto da automobilista in fuga: è grave

I militari sono al lavoro per identificare il conducente che ha travolto il ciclista: dovrà rispondere di omissione di soccorso.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Un ciclista di 60 anni è stato ricoverato in condizioni gravi in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto intorno al mezzogiorno di oggi nelle campagne di Cazzago San Martino.

L’incidente si è verificato poco prima delle 12. Stando alla prima ricostruzione, il 60enne stava pedalando in località Sant’Alberto (strada di campagna che dall’abitato porta a Ospitaletto, passando da Ca’ del Diaolo), quando è stato travolto da una vettura. Il cui conducente non si sarebbe fermato per prestare soccorso.

Allertati da un’altro automobilista, sul posto sono quindi arrivati – insieme ai Carabinieri – automedica e ambulanza, che ha portato d’urgenza – in codice rosso – il 60enne all’ospedale Civile di Brescia. L’uomo avrebbe riportato anche traumi alla testa e non è noto se sia in pericolo di vita.

I militari sono al lavoro per identificare il conducente che ha travolto il ciclista, allontanandosi prima dell’identificazione. Dovrà rispondere di omissione di soccorso.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome