Non solo parole, musica e caffè avranno un che di bresciano al 74esimo Festival della canzone italiana: anche Maniva spa, l’azienda di Bagolino produttrice di acque minerali, ha annunciato la partnership con Casa Sanremo (la 17esima edizione della Casa ufficiale del Festival).
L’impresa, guidata dall’amministratore delegato Michele Foglio, ha siglato una collaborazione come Official partner della manifestazione grazie alla sua Acqua Maniva Chef e ai suoi prodotti di punta. Gli eventi dell’iniziativa previsti dal 2 al 10 febbraio prossimi a Casa Sanremo, nell’area hospitality che sarà crocevia di artisti, giornalisti, imprenditori e addetti ai lavori del mondo della musica e dello spettacolo, vedranno dunque la partecipazione dell’azienda con 33.000 bottiglie a disposizione.
Un’occasione di visibilità ma anche un riconoscimento alla continua crescita, ai progetti di innovazione e agli ingenti investimenti sostenuti dall’azienda (5 milioni nel triennio 2021-2023), che ha chiuso il 2023 con un record di produzione attestatosi oltre i 184 milioni di bottiglie.
Nella scorsa edizione Casa Sanremo ha registrato oltre 47.500 presenze, 6,8 milioni di contatti web totali, 422 esibizioni live, 380 ore di produzione televisiva, 310 eventi, 18 dj set e 70 presentazioni editoriali, oltre ad un significativo flusso generato in tv, radio, online e sui social media.