▼ Porta mezzo etto di hashish in carcere per il fratello: denunciata

La donna è stata denunciata a piede libero. Nel lodare i poliziotti per il risultato il Sinappe sottolinea che chiederà alla direzione del carcere di inoltrare la documentazione alla commissione competente "affinché venga riconosciuto l'ottimo lavoro svolto".

0
Uomo dietro le sbarre di un carcere
Carcere, foto generica da Pixabay

Una donna è stata denunciata con l’accusa di aver cercato di introdurre droga in carcere. E’ accaduto nei giorni scorsi in uno dei due penitenziari bresciani.

Stando a quanto riferotp dal sindacato di Polizia Sinappe, la donna avrebbe nascosto lo stupefacente nel giubbino al fine di portarlo al fratello, detenuto. Ma la droga non è sfuggita al controllo di rito degli agenti, che hanno così sequestrato circa 50 grammi di hashish.

La donna è stata denunciata a piede libero. Nel lodare i poliziotti per il risultato il Sinappe sottolinea che chiederà alla direzione del carcere di inoltrare la documentazione alla commissione competente “affinché venga riconosciuto l’ottimo lavoro svolto”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome