▼ Forza Italia elegge Marco Ferretti segretario provinciale

0
Congresso provinciale di Forza Italia, foto da ufficio stampa

Si è svolto senza sorprese – domenica 28 febbraio, agli Artigianelli – il Congresso Provinciale di Forza Italia, che ha chiamato a raccolta oltre 300 iscritti e amministratori provenienti da tutto il territorio provinciale.

Il Congresso – unitario grazie al lavoro di tessitura dei big del partito – è stato aperto dal parlamentare Raffaele Nevi (portavoce nazionale) in qualità di presidente del congresso. Dopo un ricordo di Berlusconi nel trentennale della fondazione del partito e alcuni adempimenti formali, si è aperto il dibattito. A concludere i lavori il commissario provinciale Marco Ferretti, che ha ringraziato i presenti (tra cui anche numerosi rappresentanti di altri partiti del centrodestra) e i quasi 4mila iscritti a Forza Italia Brescia.

Quindi l’assemblea ha proceduto, per acclamazione, alla nomina dello stesso Ferretti (45 anni, sindaco di San Zeno) a coordinatore provinciale di Forza Italia. Con la contestuale proclamazione degli eletti del nuovo coordinamento (trovate qui l’elenco).

“Sono molto emozionato – ha detto – ed allo stesso tempo onorato di poter rappresentare questo splendido gruppo, di donne e uomini, appassionati ed entusiasti che saranno certamente protagonisti e costruttori del futuro di Forza Italia a Brescia. Nel trentennale di fondazione del nostro partito, appena festeggiato, anche noi dedichiamo il nostro primo pensiero al nostro grande Presidente Silvio Berlusconi che ha creato una grande comunità, che seguendo il suo esempio sta portando avanti il suo grande progetto per un’Italia più libera e moderna. A Brescia – ha aggiunto – la coesione interna dovrà essere la chiave del nostro successo, dobbiamo essere catalizzatori di cambiamento, promotori di giustizia etica, sociale ed economica, difensori instancabili dei principi liberali che ci guidano, sostenitori del buon governo e dei nostri Amministratori”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome