▼ “Miss suocera solare” è Fiorenza Schirinzi di Ghedi

Tutte le suocere premiate saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2025”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 8° edizione.

0
Fiorella Schirinzi di Ghedi, premiata come Miss Suocera Solare, foto da ufficio stampa

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la suocera non potrà mai essere una Miss. Già – perché lo scorso fine settimana, a Bellaria Igea Marina – Lorella Barbuti, 65 anni, centralinista, di San Giuliano Terme (Pisa), mamma di Juri, Ilaria e Mirko, di 43, 36 e 25 anni, suocera di Lucio e nonna di Diego e Niccolò, a conclusione di un’accesa finalissima, ha vinto la 30° edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss suocera 2024”, ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”).

Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “Miss Suocera”, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la famiglia e del suo hobby, che ha proposto anche come “prova di abilità”, infatti, Lorella si è esibita ballando un flamenco che, unita alla sua simpatia ed alla sua eleganza, le è valso il titolo di “Miss Suocera 2024”. Per Lorella, affetta da cecità dalla nascita, il concorso ha rappresentato anche una sfida nei confronti della sua malattia, dimostrando che nella vita niente è impossibile.

Ma tra i premiati, oltre alla 47enne cremonese Orietta Miniello, c’è anche una bresciana. Si tratta di Fiorenza Schirinzi, insegnante 53enne di Ghedi, mamma di Sara, Marta, Ambra e Giorgio e suocera di Artigel. A lei è andata la corona di “Miss Suocera Solare”.

Tutte le suocere premiate saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2025”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 8° edizione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome