Mazzano, fruttivendolo nei guai: all’interno anche quattro persone che dormivano

Ammontano a migliaia di euro le sanzioni inflitte al proprietario del negozio

0
Controlli dei Nas, foto da ufficio stampa

Hanno trovato anche quattro persone che stavano passando la notte all’interno dei locali le forze dell’ordine entrate in un fruttivendolo di Mazzano. Non si tratta di un esercizio di piccole dimensioni ma di un negozio di oltre 700 metri quadrati in via Padana Superiore. A fare il sopralluogo oltre agli agenti della Locale intercomunale di Mazzano, Nuvolera e Nuvolento anche i Nas, i vigili del fuoco l’ufficio tecnico comunale e Ats Brescia.

Ammontano a migliaia di euro le sanzioni inflitte. Oltre alle persone trovate a dormire dentro agli spazi del negozio sono state accertate violazioni alla normativa sulla conservazione degli alimenti e problemi all’impianto della struttura.

Inoltre sono anche emerse difformità catastali. Il negozio, gestito da un cittadino egiziano, è stato chiuso in attesa che le normative richieste vengano rispettate.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome