La Squadra Corse Angelo Caffi si difende con tenacia alla Dakar

La seconda frazione è stata una delle più toste da quando la maratona si è spostata in Arabia Saudita. Carcheri-Pons hanno portato la vettura al bivacco di Al Duwadimi senza intoppi.

0
Carcheri - Pons, foto da squadra corse Angelo Caffi

Prosegue il percorso della Squadra Corse Angelo Caffi alla Dakar Classic 2024. La compagine bresciana ha portato a termine anche la lunga e veloce seconda tappa disputata oggi nel deserto dell’Arabia Saudita tra il bivacco di Al Henakiyah e quello di Al Salamiyah con la Isuzu Vehicross #718 condotta da Luciano Carcheri e Fabrizia Pons che non ha accusato alcun problema.

Il percorso odierno, che ha incluso anche le prime dune di sabbia, è risultato più veloce rispetto a quanto previsto dalle tabelle e questo aspetto ha reso la sfida più complessa sia da un punto di vista tecnico, per non chiedere troppo alle vetture, che della navigazione.

“La vettura è andata molto bene – il commento del pilota ligure al traguardo – mentre abbiamo avuto qualche difficoltà con gli strumenti di navigazione, ma la gara è lunga ed era più importante che l’auto non avesse problemi”.

L’equipaggio occupa attualmente la dodicesima posizione di Categoria H1.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome