▼ Omicidio di via Milano: una vendetta nel giro del caporalato indiano o della droga?

I due aggressori, dopo l'omicidio, sono fuggiti a bordo di una Volkswagen Golf scura. Potrebbero avere le ore contate.

0
Carabinieri Nucleo Investigazioni Scientifiche, foto da Carabinieri

Potrebbero esserci questioni di caporalato dietro l’omicidio del 51enne indiano Ranjit Singh, ucciso – a colpi di coltello, machete e mannaia, con decine di colpi – in via Milano alla Vigilia del Natale.

A evidenziare la pista su cui starebbero lavorando gli investigatori è il Corriere. Stando al giornale, infatti, Singh – ufficialmente senza fissa dimora e senza lavoro – sarebbe stato coinvolto in un giro di caporalato. Oltre ad avere problemi di tossicodipendenza: non è escluso che comprasse l’eroina proprio in quella zona.

L’omicidio è accaduto in un punto non coperto delle telecamere. E anche il cellulare è stato rinvenuto parzialmente distrutto, ma i Ris sono riusciti a recuperarne la memoria e sono al lavoro per risalire alle persone che l’hanno contattato prima della tragedia, che per molti aspetti sembra essere stata l’epilogo di un attentato in piena regola.

I due aggressori, dopo l’omicidio, sono fuggiti a bordo di una Volkswagen Golf scura. Potrebbero avere le ore contate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome