▼ Omicidio di via Milano: la vittima è un 51enne, gli aggressori fuggono in l’auto

Aggredito al parco Manara, aveva diverse ferite di arma da taglio allo sterno e all'addome, che non gli hanno lasciato scampo

0
Foto generica da Pixabay

Ha un nome la vittima dell‘omicidio avvenuto nella serata della Vigilia in via Milano, a Brescia. Si tratta del 51enne indiano Ranjit Singh, che fino al 2018 risultava essere residente a Brescia.

La dinamica esatta dell’omicidio, il movente e soprattutto l’identità degli assassini, però, al momento non sono ancora noti. La certezza è che l’uomo è stato trovato senza vita intorno alle 21 nel parcheggio collocato all’altezza della rivendita etnica Punjab Market. Aveva diverse ferite di arma da taglio allo sterno e all’addome, che non gli hanno lasciato scampo.

Al momento sembra esclusa l’azione della criminalità organizzata. Ma la dinamica dell’omicidio è da approfondire: secondo alcuni testimoni, due uomini avrebbero avvicinato la vittima nell’adiacente parco Manara e, al culmine di una discussione, uno l’avrebbe ferito a morte. Poi gli aggressori se ne sarebbero andati su un’auto scura, imboccando la tangenziale a massima velocità.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Carlotta Bernardini. L’ipotesi, al momento, è quella di omicidio volontario.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome