▼ Indiano ucciso in via Milano: anche i Ris al lavoro per trovare l’assassino

Il 51enne indiano - che pare avesse avuto problemi di droga - era ufficialmente residente a Brescia fino al 2018, poi si erano perse le sue tracce

0
Carabinieri Nucleo Investigazioni Scientifiche, foto d'archivio

Potrebbero presto arrivare a una svolta le indagini sull’omicidio avvenuto nel tardo pomeriggio del 24 dicembre in via Milano, a Brescia.

Intorno alle 20.30, come noto, il corpo del 51enne indiano Ranjit Singh è stato trovato senza vita in un parcheggio, con evidenti ferite da arma da taglio sull’addome e sullo sterno.

Le forze dell’ordine stanno cercando di approfondire la vita dell’uomo e le sue conoscenze più strette. Il 51enne – che pare avesse avuto problemi di droga – era ufficialmente residente a Brescia fino al 2018, poi si erano perse le sue tracce.

Il medico legale è già al lavoro sul cadavere, ma nelle scorse ore sono stati attivati anche i carabinieri del Ris di Parma, a cui è già stata inviata l’arma del delitto (si cercano eventuali impronte o tracce biologiche). Mentre per il momento non sono arrivate risposte utili dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Ma informazioni utili potrebbero essere ricavate dai cellulari e dalle celle telefoniche.

Il movente, però, rimane ancora ignoto: il delitto è maturato nell’ambito di attività illecite? E’ stato un agguato? Oppure si è trattato di una “semplice” lite degenerata nel sangue?


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome