▼ Cassarà al Corriere: accuse infondate, pronto a denunciare gli hater

"Sono fiducioso nella magistratura e certo che all'esito delle indagini emergerà che le contestazioni sono tutte infondate"

0
Andrea Cassarà nel 2014, foto da © Marie-Lan Nguyen / Wikimedia Commons

L’accusa che pende sul suo capo è grave. Ma Andrea Cassarà si dice fiducioso nel fatto che la magistratura allontanerà da lui ogni ombra. E promette di prendere posizione contro i commenti diffamatori comparsi sui social.

L’ex campione di scherma dice dunque la sua dopo il caso della ragazzina ripresa al centro San Filippo mentre faceva la doccia. Le immagini di videosorveglianza del centro sportivo, infatti, hanno portato gli investigatori fino a lui. Ma ora si attendono le analisi sul suo cellulare per capire se quel filmato è mai stato presente sul telefono di Cassarà.

“Sono fiducioso nella magistratura e certo che all’esito delle indagini emergerà che le contestazioni sono tutte infondate”, racconta lo sportivo a Luca Bertelli. Definendo anche “inaccettabile che la stampa pubblichi notizie, spesso non verificate, relative a un procedimento in corso”.

Quindi il passaggio sugli hater. “Da un paio di mesi a questa parte sono stato vittima di una vera e propria campagna diffamatoria – dice Cassarà al Corriere – in merito a questo offese sui social, sto valutando con i miei avvocati di difendermi nelle sedi opportune”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome