▼ Ragazzina fotografata in doccia al San Filippo, il Gdb: “Cassarà indagato”

All'ex campione di scherma sarebbe stato sequestrato il cellulare: si attende l'esito delle analisi

0
Andrea Cassarà, Di © Marie-Lan Nguyen / Wikimedia Commons, CC BY 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=32443353

L’ex campione di scherma bresciano, Andrea Cassarà, sarebbe finito nuovamente nei guai. Dopo il caso in cui venne accusato di atti osceni in luogo pubblico per aver mostrato le parti intime ad una ciclista a Cremona (era il 2007 e successivamente fu prosciolto per prescrizione), infatti, lo sportivo sarebbe – il condizionale è d’obbligo – ora indagato con un’accusa ben più grave: produzione di materiale pedopornografico.

A riferire la notizia è l’edizione odierna del Giornale di Brescia. Stando a quanto riporta Andrea Cittadini, domenica i carabinieri si sarebbero presentati a casa di Cassarà per sequestrargli il cellulare.

Due giorni prima, venerdì pomeriggio, una 15enne aveva riferito ai militari di aver notato qualcuno che la stava riprendendo con il cellulare da una grata mentre faceva la doccia negli spogliatoi nel centro San Filippo di Brescia. La ragazzina non avrebbe riconosciuto la persona, ma ha sporto denuncia contro ignoti.

Le telecamere di videosorveglianza, quindi – riferisce sempre il Gdb – avrebbero immortalato Cassarà (che sarebbe stato al centro per un evento) mentre si allontanava da una zona esterna in apparenza compatibile con quella della grata. Da qui la decisione di disporre il sequestro del cellulare dello sportivo, che sarebbe stato iscritto al registro degli indagati. Ora si attende l’esito delle analisi sul telefono, che potrebbero incastrare o scagionare il 39enne.

BsNews.it – lo precisiamo – non ha elementi aggiuntivi per confermare o smentire la notizia, che viene riportata per dovere di cronaca.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome