▼ Investito venerdì e dimesso, muore dopo due giorni: Marcheno piange Esterino Zatti

I funerali del 68enne si terranno oggi (martedì 24 ottobre 2023) alle 15 nella chiesa parrocchiale del paese.

0
Foto generica da Pixabay

Marcheno piange Esterino Zatti, il 68enne morto in seguito ai traumi riportati in un incidente nella giornata di venerdì.

Intorno alle 19, l’uomo era stato investito lungo la strada provinciale del paese. Sul posto era intervenuta un’ambulanza di Valtrompiasoccorso, che lo aveva accompagnato al vicino ospedale di Gardone Valtrompia. Ma Zatti era stato dimesso e non sembrava avere particolari problemi.

Domenica sera, però, i familiari hanno allertato nuovamente i soccorsi perché non riuscivano a contattarlo. Zatti – che viveva da solo – è stato trovato sul pavimento del bagno di casa, in via Madonnina, e i medici non hanno potuto far nulla per rianimarlo.

I funerali di Esterino Zatti si terranno oggi (martedì 24 ottobre 2023) alle 15 nella chiesa parrocchiale del paese.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome