▼ Capodanno a Brescia: ecco tutti gli eventi più interessanti

La musica sarà la principale protagonista, con i concerti del bresciano MrRain e di Lazza. Ma le alternative non mancheranno con spettacoli teatrali, fuochi d'artificio, cenoni, discoteche aperte e feste in piazza

0
Fuochi d'artificio, foto generica da Pixabay

Di seguito pubblichiamo una selezione degli eventi più interessanti che caratterizzeranno il Capodanno bresciano. La musica sarà la principale protagonista, con i concerti del bresciano MrRain e di Lazza. Ma le alternative non mancheranno con spettacoli teatrali, fuochi d’artificio, cenoni, discoteche aperte e feste in piazza.

ECCO TUTTI GLI EVENTI DI CAPODANNO NEL BRESCIANO

BRESCIA CITTA’

Piazza Loggia (dalle 21.30): Concerto del bresciano Mr.Rain, seguito dalla musica dei dj di Radio Bresciasette. Ingresso gratuito.

Castello (dalle 20 alle 2): dj set di Stupidera (trash  italiana e internazionale selezionata da Auroro Borealo, con l’animazione dei Belli e Impossibili), di Tutti a 90 e Trl200 (pop, trash, dance, indie e rap). Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Teatro Sociale (dalle 21.30): spettacolo “Ma per fortuna che c’era il Gaber. Viaggio tra inediti e memorie del Signor G” con protagonista Gioele Dix.

San Barnaba (dalle 22): concerto dell’ensemble Fedra proporrà (con repertorio che spazia da Monteverdi, Lucio Dalla, Joni Mitchell, Duke Ellington, Nina Simone e Ray Charles). Ingresso libero.

Cinema Moretto (dalle 21.40): proiezione del film originale “Past Lives” con sottotitoli in italiano al cinema Moretto a Brescia.

CORTE FRANCA

Number One (Dalle 23): concerto di Lazza con ingresso riservato agli over 16. Entrata da 28 euro.

MONTICHIARI

GardaForum (dalle 22) spettacolo di Vincenzo Regis con lo spettacolo “Tu ridi ma è già Capodanno”. Biglietti dai 54 ai 65 euro.

PONTE DI LEGNO

Dalle 17 animazione in piazza XXVII Settembre. Tra le 19 e le 20 fiaccolata dei maestri di sci dal Corno d’Aola fino alla cabinovia per il Tonale. Dalle 22 alle 2 festa in piazza.

SALO’

Spettacolo pirotecnico mezzanotte. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

TOSCOLANO MADERNO

Festa di Capodanno all’ex campo ippico (dalle 21.30).

EVENTI E CENONI IN DISCOTECA

Qi Clubbing Erbusco; Art Club Musical Theatre Desenzano del Garda; Teatro Alberti Desenzano del Garda; Biblò Club Lonato del Garda; Reverso Tower Brescia; Belle Epoque Brescia; Florida Ghedi; Sesto Senso The Club Lonato del Garda; Number One Disco Corte Franca; Vinile 45 Brescia; Paradiso Disco Brescia; Peperoncino Brescia; Patio Roof Garden Brescia; Vita, Mood & Food Brescia; Vita Privè a Brescia Brescia; Sestino Beach Desenzano del Garda; Colibrì music food drink Rodengo Saiano; La Polveriera+Beach Brescia Brescia; Sonida The Club Bresci; Colibrì Dinner Show Brescia; Bullaccia Brescia Brescia; Coco Beach Lido di Lonato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome