▼ Giallo nella notte a Brescia Due: uomo fugge dopo avere tentato di dare fuoco a delle auto

Una volta arrivati sul posto i vigili del fuoco non avrebbero trovato evidenti danni ai veicoli parcheggiati

0
I vigili del fuoco al lavoro di notte - foto vigili del fuoco

Avrebbe tentato di dare fuoco a più automobili e per questo alcuni residenti della zona avrebbero chiamato i vigili del fuoco. E’ da capire cosa sia accaduto tra le 4 e le 6 di questa mattina 18 dicembre a Brescia Due: un giallo ancora da ricostruire visto che l’uomo è fuggito prima di essere identificato.

Come riporta il Giornale di Brescia più chiamate sarebbero arrivate al comando di via Scuole dei vigili del fuoco avvisando che un uomo stava tentando di fare fuoco a delle macchine parcheggiate in via Lamarmora e in via Rodi. Arrivati sul posto però i vigili non avrebbero trovato danni alle automobili.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome