▼ Schianto negli Usa: vivo per miracolo il proprietario del Number One

E' stato lo stesso imprenditore a raccontare come sono andati i fatti in alcune stories di Instagram

0
L'interno della discoteca Number One di Corte Franca, foto presa da Facebook, www.bsnews.it
L'interno della discoteca Number One di Corte Franca, foto da Number One

E’ stato lui stesso a raccontarlo sui social: “Siamo stati tutti miracolati”. Così Steven Basalari, proprietario della discoteca bresciana Number One, informa i fan – è un personaggio molto seguito su Instagram – del terribile incidente di cui è stato vittima mentre si trovava in Florida, a Miami.

Nello schianto – come riportato da Bresciaoggi – due donne sarebbero state ferite a gambe e braccia e per questo verranno operate mentre Basalari e il suo amico sarebbero rimasti illesi. In stato di shock invece l’autista di Uber.

La dinamica dell’incidente è stata spiegata in alcune stories di Instagram dallo stesso Basalari che racconta come l’automobile sulla quale viaggiavano sull’autostrada si sia schiantata “contro un palo della luce quattro corsie opposte”. A salvare la vita di tutti, secondo lui, il fatto che la macchina fosse un modello enorme di auto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome