▼ San Polo, calcio a 7 all’oratorio: arbitro preso a testate

L'insensata azione sarebbe avvenuta ancor prima del termine del primo tempo

0
arbitro calcio, foto da Pixabay

Follia sul campo dell’oratorio delle due Sante, a San Polo, nella serata di venerdì durante una partita di calcio a 7 tra la squadra dello stesso oratorio e quella di Lamarmora. Il match tra i due team è stato bruscamente interrotto per via del gesto incivile compiuto, pare, da un giocatore che si sarebbe scagliato contro l’arbitro dandogli una violenta testata.

L’insensata azione sarebbe avvenuta ancor prima del termine del primo tempo. Il direttore di gara, lo riporta Bresciaoggi, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

Ancora da chiarire molti aspetti della vicenda, sulla quale faranno luce anche i carabinieri della compagnia di Brescia. Sono attesi inoltre provvedimenti da parte del Csi.

Purtroppo non è la prima volta che accadono episodi di tale genere sui campi da calcio bresciani.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome