🔴 Follia in campo: l’arbitro espelle un calciatore, il padre lo prende a pugni

Il match era riservato agli Allievi under 17 (minorenni dunque) e poco importa come sia finita (hanno vinto gli ospiti per 3 a 1)

0
Foto generica da Pixabay

Davvero un pessimo esempio per tutti e per chi dovrebbe promuovere lo sport come forma di educazione e riscatto. E’ finita in violenza, domenica, la sfida tra le formazioni bergamasche del Palosco e dell’Aurora Seriate (Comuni a due passi da Palazzolo).

Il match era riservato agli Allievi under 17 (minorenni dunque) e poco importa come sia finita (hanno vinto gli ospiti per 3 a 1). Al triplice fischio, infatti, alcuni giocatori hanno accerchiato il direttore di gara e il padre di un calciatore espulso (pare della formazione ospite) lo ha colpito con un pugno in faccia.

L’arbitro è stato medicato e accompagnato all’ospedale di Seriate: ha riportato lievi lesioni al volto. L’aggressore è stato denunciato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome