▼ Rientrano a casa e trovano i ladri: famiglia sotto shock in Franciacorta

Hanno dovuto assistere impotenti ad una scena che probabilmente rimarrà impressa a lungo nei loro ricordi e che ha lasciato segni di profonda amarezza

0
Ladro in azione, immagine generica da Pixabay

Hanno dovuto assistere impotenti ad una scena che probabilmente rimarrà impressa a lungo nei loro ricordi e che ha lasciato segni di profonda amarezza.

Marito e moglie residenti a Ome, in Franciacorta, insieme ai loro figli si sono ritrovati l’altra sera davanti casa mentre al suo interno i ladri rovistavano ovunque in cerca di denaro e oggetti di valore. Mentre la donna apriva il cancello di casa il ladro che faceva da palo – e che secondo la testimonianza affidata ai social pare avesse un marcato accento dell’Est Europa – avrebbe avvisato i complici che in fretta e furia si sono dati alla fuga attraverso i giardini delle abitazioni vicine con l’obiettivo di raggiungere l’automobile lasciata a poca distanza.

I malviventi si sarebbero introdotti nella casa a volto scoperto e a metà pomeriggio tagliando le inferriate e sfondando una finestra. Poi, colti sul fatto e forse interrotti a metà dell’opera, sono fuggiti tra le automobili passando proprio vicino ai proprietari dell’abitazione violata.

Subito la chiamata ai carabinieri, che giunti sul posto poco meno di un’ora dopo avrebbero spiegato di esser stati impegnati per un altro furto. Diversi sono infatti i casi analoghi che si stanno registrando in tutta la provincia e anche nella città di Brescia, a tutte le ore del giorno e della notte.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome