Arresti per terrorismo, Bonardi (Fi): ottimo lavoro delle forze dell’ordine

"Brescia è sempre stata riconosciuta come una città accogliente e che rispetta tutte leculture e le persone, non c’è spazio per i suprematisti"

0
Flavio Bonardi, foto da ufficio stampa

“Un plauso alla Polizia di Stato della nostra città e alla Procura della Repubblica di Brescia – Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, per l’arresto di due persone accusate di incitazione all’odio diffondendo contenuti jihadisti con finalità di proselitismo, riconducibili alle organizzazioni terroristiche Jihad Islamica Palestinese, Stato Islamico e Al Qaeda”. A dirlo, in una nota, è il Coordinatore Cittadino di Forza Italia, Flavio Bonardi (sulla stessa linea si era già espresso il deputato Adriano Paroli).

“Le forze di Polizia – continua – hanno svolto un ottimo lavoro e, con grande professionalità ed impegno, hanno raggiunto un importante risultato di prevenzione antiterrorismo. Quanto successo è la dimostrazione che siamo in presenza di un fenomeno terroristico diffuso e capillare, verso il quale occorre applicare la tolleranza zero”.

“Brescia è sempre stata riconosciuta come una città accogliente e che rispetta tutte le
culture e le persone, non c’è spazio per i suprematisti – conclude – Quanto accaduto non può passare inosservato e la politica tutta deve essere unita oggi più che mai a testimoniare la vicinanza a chi si adopera ogni giorno a servizio della sicurezza del nostro Paese”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome