Arresti per terrorismo: Paroli (Fi): plauso per operazione Brescia, attenzione alta su jihadisti  

"Il quadro che emerge dall'indagine è allarmante e parla di radicalizzazione, incitazione all'odio, esaltazione dell'attacco di Hamas a Israele, negazione dei valori fondamentali in cui ci riconosciamo come occidentali"

0
Adriano Paroli, foto Andrea Tortelli (BsNews.it)
“Un plauso alla procura, alla Digos di Brescia e alla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione per l’operazione che ha portato all’arresto di due presunti jihadisti”. A dirlo, in una nota, è il senatore bresciano di Forza Italia Adriano Paroli.
“Il quadro che emerge dall’indagine – continua l’ex sindaco di Brescia – è allarmante e parla di radicalizzazione, incitazione all’odio, esaltazione dell’attacco di Hamas a Israele, negazione dei valori fondamentali in cui ci riconosciamo come occidentali”.
“E’ un’ulteriore dimostrazione – conclude – dell’importanza di tenere alta l’attenzione, anche attraverso l’azione di prevenzione svolta con grande impegno e professionalità dal nostro sistema di sicurezza. A chi è impegnato in queste attività va la più profonda gratitudine per il lavoro svolto ogni giorno, con coraggio e sacrificio, a tutela del nostro Paese”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome