▼ Valcamonica, 82enne intrappolato nella strada allagata: lo salvano i Carabinieri

L'anziano non si era accorto dei cartelli che segnalavano il divieto di accesso a quel tratto di strada perché allagato

0
Foto da Carabinieri

Brutta avvenutura, questa mattina, per un anziano che stava percorrendo la statale 42 all’altezza di Berzo Demo.

Erano circa le 10. L’82enne – stando a quanto riferito ai carabinieri – non si era accorto dei cartelli che segnalavano il divieto di accesso a quel tratto di strada perché (come diversi altri) allagato e l’ha comunque imboccato. All’altezza della galleria Giovanni Paolo II, però, è rimasto bloccato, con l’acqua che saliva ed era arrivata quasi al pianale della vettura.

L’anziano è stato prontamente soccorso dai militari della stazione di Capo di ponte: se l’è cavata con un forte spavento.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome