▼ Gavardo, investita di fronte a casa: Agnese Quarena non ce l’ha fatta

Dopo nove giorni di agonia la 77enne è spirata: lascia il marito e i due figli, oltre ai fratelli e agli amatissimi nipoti.

0
Foto generica da Pixabay

Non ce l’ha fatta Agnese Quarena, l’anziana investita da un’auto a pochi passi da casa lo scorso 27 aprile.

La donna era residente nella zona di Sopraponte. Quel pomeriggio, poco dopo le 16, era uscita da casa per recarsi nella vicina farmacia Pasini, in via Terni. Ma all’improvviso è stata travolta dalla Dacia guidata da un 69enne di Paitone, che – stando alla prima ricostruzione, ancora da confermare – era impegnato in una manovra di retromarcia per parcheggiare.

La donna – centrata a bassa velocità – è caduta a terra e ha picchiato la testa, finendo in coma. Quindi è stata rianimata e portata, in volo, in ospedale. Ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Dopo nove giorni di agonia l’anziana è spirata: lascia il marito e i due figli, oltre ai fratelli e agli amatissimi nipoti.

La camera ardente sarà allestita nella casa funeraria Domus Aurora di Gavardo. La data del funerale, che verrà celebrato nella chiesa parrocchiale del quartiere in cui viveva, non è ancora stata fissata.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome