▼ Frane e allagamenti in Valcamonica: 20 interventi dei Vigili del fuoco nella notte

Diverse squadre stanno ancora operando sul territorio e l’attenzione resta alta per l’allerta meteo arancione

0
Frane e allagamenti, foto da Vigili del fuoco

Nella notte appena trascorsa sono stati ancora significativi i danni causati dal maltempo in Valcamonica. I temporali delle ore scorse, infatti, hanno provocato diverse frane e allagamenti, costringendo i Vigili del fuoco agli straordinari: complessivamente, infatti, sono una ventina gli interventi effettuati in poche ore.

La zona più colpita – riferiscono i Vigili del fuoco – risulta essere quella compresa tra i comuni di Berzo Demo, Cevo Andrista Capo di Ponte  Paspardo e Sellero. Non si registrano comunque feriti e non ci sono abitazioni evacuate per il momento. Ma diverse squadre stanno ancora operando sul territorio e l’attenzione resta alta per l’allerta meteo arancione.

Nella notte, lo ricordiamo, è anche stata chiusa per frana (ma è già in fase di disostruzione) un tratto della SP 6 nel Comune di Cevo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome