Natale con i Colli dei Longobardi: ecco tutti gli appuntamenti

0
Foto da Colli dei Longobardi

Quaranta iniziative e appuntamenti per il calendario degli eventi natalizi di Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori, per un Natale attento al risparmio ma che ha voluto pensare a tutti.

“Vogliamo che sia un Natale del territorio – afferma Flavio Bonardi, presidente dei Colli  – dove tutti si sentano parte di queste iniziative che pensano all’enogastronomia, alla cultura, alla famiglia e alle tradizioni. Si tratta di un calendario di attività che dal 2 Dicembre sino al 3 Gennaio, grazie alla preziosa collaborazione dei Comuni aderenti alla nostra realtà associativa, trasformerà i nove territori in un unico grande progetto Natalizio. Il Natale è l’occasione migliore per incontrarsi, vivere i luoghi del territorio e riscoprirsi una comunità unita e partecipe. Questo, forse uno dei regali più belli che la nostra Associazione possa desiderare per Natale”.

Ricco il programma di eventi, che comprende suggestivi mercatini, appuntamenti musicali e teatrali dedicati al tema del Natale, antiche rappresentazioni e via dicendo. Il tutto con il coordinamento dell’associaizone guidata da Bonardi che punta a fare da “raccordo, soprattutto in chiave comunicativa, di ciò che di bello e prezioso accade nel Montenetto, nel Botticino, in Città e negli altri otto Comuni, così da essere cassa di risonanza per territori e comunità”.

L’associazione, infine, ringrazia gli sponsor che hanno consentito gli eventi: Comune di Brescia, Comune di Botticino, Comune di Capriano del Colle, Comune di Castenedolo, Comune di Flero, Comune di Montichiari, Comune di Montirone, Comune di Poncarale e Comune di Rezzato.

EVENTI NATALIZI DEI COLLI DEI LONGOBARDI: IL PROGRAMMA

Foto da Colli dei Longobardi


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome