▼ Flero, non ce l’ha fatta l’87enne soccorsa dal ciclista che aveva investito

I funerali si terranno questo sabato (2 dicembre 2023) alle 15 alla parrocchiale di San Zenone in Odolo

0
Foto generica da Pixabay

L’intervento della persona che era stata travolta dalla sua auto non è bastato, purtroppo. A due giorni dal malore e dall’incidente, infatti, l’87enne Iosè Savoldi è deceduta.

Martedì sera la donna, originaria di Flero, si è sentita male mentre era alla guida e ha investito un ciclista. L’uomo aveva riportato soltanto qualche escoriazione ed era stato il primo – con un automobilista di passaggio – a prestarle soccorso.

L’anziana era stata ricoverata d’urgenza al Civile per un’emorragia cerebrale. Purtroppo il pronto intervento dei sanitari non è bastato a salvarle la vita. I funerali si terranno questo sabato (2 dicembre 2023) alle 15 alla parrocchiale di San Zenone in Odolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome