▼ Vallio Terme, ciclista viene tamponato: insegue la donna al volante e la salva da un malore

L'87enne alla guida è stata ricoverata agli Spedali Civili in codice rosso per una grave emorragia

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Prima viene investito e poi riesce a salvare da un grave malore la donna che guidava la macchina. L’incidente è accaduto a Vallio Terme, lungo la strada 237 del Caffaro. Un 60enne – come riporta il Giornale di Brescia – stava pedalando quando all’improvviso un’automobile lo ha tamponato. L’uomo è caduto a terra ma subito si è rialzato.

Accortosi però che la donna al volante del mezzo non si fermava ma procedeva piano per la propria strada avrebbe deciso di fermare un automobilista che in quel momento sta passando di lì per chiedergli di seguire la Panda che lo aveva appena investito.

L’inseguimento sarebbe durato fino ad una cascina in località Gas. Qui il ciclista si è accorto che la donna, aperta la portiera, si è accasciata a terra. Immediata la chiamata al 112. L’87enne è stata portata in codice rosso agli Spedali Civili per una grave emorragia. Emorragia che, forse, è stata la causa dell’investimento del ciclista.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome