▼ Concesio, chiude il ponte della Sp 19: disagi per la Valtrompia

La situazione dovrebbe tornare alla normalità il 3 dicembre

0
Code, foto d'archivio dai lettori

E’ iniziata una settimana di passione per la Valtrompia. E’ stato infatti chiuso al transito il ponte (sopra via Mazzini) sulla Sp 19 a Concesio. Sembrerebbe che però gli accorgimenti presi per rendere più fluido il traffico stiano funzionando: all’ora di punta delle 8 di mattina di lunedì 27 novembre la situazione non è sembrata drammatica.

Via Triumplina e le soprattutto le strade interne nei comuni di Concesio e Villa Carcina sono le zone calde di questa temporanea chiusura. Il pericolo è quello che nelle strette vie dei paesi il traffico si blocchi, in particolare nelle ore di entrata e di uscita dal lavoro. E’ vietato infatti, per chi sale e per chi scende dalla valle, svoltare sulla Sp 19 in direzione Gussago.

La viabilità dovrebbe tornare quella di sempre il 3 dicembre. Questo blocco del traffico – che porterà non pochi disagi per residenti e automobilisti – si è reso necessario per sistemare il ponte che aveva problemi strutturali. Un’apposita segnaletica avvisa per tempo chiunque stia viaggiando sulle direttrici interessante consigliando le strade migliori da percorrere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome