▼ Rovato, Ats e Arpa bloccano il progetto del cimitero degli animali

Il no degli enti è arrivato perchè il terreno scelto sarebbe troppo vicino al cimitero degli umani

0
Pitbull, foto generica da Pixabay

Il cimitero degli animali di Rovato non si farà. Arpa e Ats Brescia hanno messo una pietra sopra al progetto di realizzare un’area per seppellire gli amici animali. L’amministrazione di Rovato aveva lavorato circa un anno alla definizione del progetto ma ora lo stop degli enti fa tramontare l’idea.

Il camposanto destinato a cani gatti and company in poche parole sarebbe troppo vicino a quello degli umani. Per Ats Brescia e Arpa quindi il terreno scelto non avrebbe i parametri previsti per soddisfare questa esigenza.

Il la all’iniziativa era stato dato da una società specializzata nel settore che voleva appunto costruire un cimitero per gli animali nel terreno di proprietà della società Remondina Onoranze funebri di Rovato. La macchina amministrativa si era quindi messa in moto per richiedere tutte le autorizzazioni del caso.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome