▼ Ubriachi molesti in paese: ancora Daspo a Gavardo

È un uomo residente a Villanuova sul Clisi l’ultimo destinatario di un provvedimento di allontanamento dal centro abitato di Vestone .

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

È un uomo residente a Villanuova sul Clisi l’ultimo destinatario di un provvedimento di allontanamento dal centro abitato di Vestone, l’ottavo Daspo urbano applicato sul territorio di competenza della Polizia Locale della Valsabbia.

Gli agenti guidati dal comandante Fabio Vallini, che nella serata di venerdì erano impegnati nell’attività di controllo che intensificata ha già condotto ad altri analoghi provvedimenti, sono riusciti a fermare un individuo che aveva alzato un po’ troppo il gomito e che ubriaco importunava due giovani. Non solo: barcollando di qua e di là nel tentativo di schivare i veicoli di passaggio, pare stesse mettendo a rischio la sua stessa vita oltre a quella dei conducenti. L’uomo, rintracciato in una strada del paese, avrebbe reagito con ira all’avvicinarsi della pattuglia ed è stato dunque necessario l’intervento anche dei sanitari e il trasferimento in ospedale a Gavardo. In seguito è scattato il provvedimento.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome