▼ Gavardo, di nuovo ubriaco in centro: Daspo per sei mesi

L'uomo era già stato pizzicato in precedenza nelle stesse condizioni e per questo aveva anche ricevuto un Daspo di 24 ore.

0
Rilelaborazione da foto Pixabay

E’ andata decisamente male a un uomo di Prevalle con il vizio dell’alcol, che si è fatto nuovamente sorprendere in stato di alterazione per le strade di Gavardo.

Mercoledì, infatti, un agente della Polizia locale fuori servizio lo ha notato aggirarsi in paese in condizioni di scarsa lucidità e ha deciso di avvisare i colleghi. Dalla banca dati, però, è emerso che l’uomo era già stato pizzicato nelle stesse condizioni e per questo aveva anche ricevuto un Daspo di 24 ore.

Stavolta il provvedimento di allontanamento dal paese (in pullman…) sarà di sei mesi. Qualora dovesse violare le disposizioni le conseguenze saranno penali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome