▼ Malore sul lavoro sotto gli occhi del figlio: Comezzano piange Riccardo Franzoni

A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di salvare la vita a Riccardo Franzoni, 66enne di Comezzano Cizzago

0
Foto generica da Pixabay

A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di salvare la vita a Riccardo Franzoni, 66enne di Comezzano Cizzago.

L’uomo, impiegato in una ditta con sede in Valcamonica, si trovava all’interno di un cantiere in un condominio in via Bonomelli a Clusone, nella provincia Bergamasca, quando si è improvvisamente sentito male.

Un grido di dolore avrebbe attirato l’attenzione dei colleghi e del figlio del 66enne, che secondo quanto riporta il Giornale di Brescia avrebbe assistito impotente alla drammatica scena. Dopo la chiamata al numero unico di emergenza 112, sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica, Vigili del Fuoco e Carabinieri. L’equipe medica non ha potuto far nulla: Riccardo Franzoni purtroppo è deceduto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome