Autostrada della Valtrompia, Zobbio: iniziate le bonifiche a Sarezzo

"L’iter avrà il suo corso com’è giusto che sia -conclude Zobbio - ma è bene essere consapevoli che i lavori sono in corso e l’opera procede. Avanti così!".

0
Autostrada della Valtrompia, bonifiche a Sarezzo, foto da Zobbio

“La settimana parte con una buona notizia per il nostro territorio: sono iniziate già questa mattina le operazioni per la bonifica dei terreni in zona Sarezzo, dove sorgerà una parte della bretella autostradale della Valtrompia”. Lo rende noto il Consigliere provinciale Giacomo Zobbio, delegato dalla Provincia di Brescia in materia di Bretella Valtrompia.

I camion hanno cominciato a raccogliere e trasportare i primi metri cubi di materiale, per permettere le successive analisi necessarie e propedeutiche alla realizzazione dell’imbocco a Sarezzo. Dopo il via libera della conferenza dei servizi di qualche giorno fa al piano di caratterizzazione, è certamente positivo che si proceda passo dopo passo.

Nelle prossime settimane sono previste successive fasi di lavorazioni, dopodiché si procederà con i passaggi tecnici a seguire. “L’iter avrà il suo corso com’è giusto che sia -conclude Zobbio – ma è bene essere consapevoli che i lavori sono in corso e l’opera procede. Avanti così!”.

Autostrada della Valtrompia, bonifiche a Sarezzo, foto da Zobbio


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome